News: 17. febbraio 2017

Krombacher analcolica: la numero 1 in Alto Adige!

Il motivo? Probabilmente il suo sapore inconfondibile.

Per le birre analcoliche Krombacher è stato sviluppato un nuovo procedimento esclusivo di birrificazione. Il suo successo è dato dalla combinazione di due metodi: da un lato, inizialmente viene prodotta la classica Pils Krombacher, interrompendo il processo di fermentazione prima della formazione dell’alcol; dall’altro, con un processo delicato e molto complesso viene eliminato l’alcol.

Refrigerio dal gusto pieno e dall’autentico sapore di birra, ma senz’alcol, isotonica e con poche calorie. Sempre più sportivi, persone attente all’alimentazione e appassionati della birra d’ogni genere scelgono l’analcolica come bevanda rinfrescante.

Per molti la Pils Krombacher analcolica è una fedele compagna del tempo libero all’insegna della dinamicità. Questa bevanda dissetante, rinfrescante e isotonica affascina gli intenditori della birra con il suo gusto particolarmente intenso.

Nella variante analcolica vi offriamo anche l’amata Radler Krombacher. Così, abbiamo in serbo qualcosa per tutti i gusti, anche quelli ispirati da una maggiore dolcezza.